Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator
fef-fifusa

Campionato Mondiale Femminile FIFUSA

Dal 4 al 12 marzo, prossimi, si disputerà nella Provincia delle Missioni, Argentina, il primo campionato mondiale delle selezioni femminili di calcio da Salón-FIFUSA, appuntamento orbitale che avrà in gara dodici selezioni, un numero ideale e magico che incornicerà in definitiva la nuova fase dell’organismo internazionale come garante originale e naturale dello sviluppo di questo sport.
Così lo ha confermato e lo ha manifestato in un incontro virtuale, l’anima e il nervo dell’organizzazione del Mondiale Pedro Bonnettini, con tutti i rappresentanti dei paesi associati che scriveranno questo nuovo capitolo della storia della ‘palla pesante’.
Australia, per Oceania, Francia, per Europa, Colombia, Brasile, Bolivia, Cile, Paraguay, Stati Uniti e Argentina, per l’America, sono finora i nove paesi che hanno già confermato al 100% la loro presenza al Mondiale femminile.
Fino a lunedì prossimo, paesi come Pakistan, Messico, Canada e Venezuela, che hanno chiesto alcuni giorni per concretizzare la loro partecipazione, avranno un termine per definire la loro presenza, poiché il libro delle iscrizioni sarà chiuso dall’organizzazione capo della Confederazione Argentina de Football de Salón.
Vale la pena avvisare, che sono nella cartella altri due o tre paesi che hanno già richiesto informazioni sul concorso di marzo.
Il Campionato Mondiale delle Selezioni Femminili Major di calcio da Salón-FIFUSA avrà come sede: Posadas, Oberá, Montecarlo, Wanda e Puerto Rico.

informazioni