Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator
fef-fifusa

Tre L Serramanenti e FEF Champions League di futbol sala

L'accordo tra la Futsal European Federation e l'azienda italiana Tre L Serramanenti rappresenta un importante passo avanti per il movimento AIF italiano. 

La quinta edizione della FEF Champions League di futbol sala, in programma dal 1 al 4 giugno 2023 a Novara, vedrà la partecipazione di alcune delle migliori squadre europee nella categoria maschile e femminile. Ma c’è un’altra grande novità che sta facendo parlare di sé: la nuova partnership tra il torneo e Tre L Serramenti, il nuovo main sponsor ufficiale.

L’accordo tra la Futsal European Federation e l’azienda italiana Tre L Serramenti rappresenta un importante passo avanti per il movimento AIF italiano.

L’azienda, che da sempre ha dimostrato un grande interesse per lo sviluppo dello sport a livello locale, ha scelto di diventare il main sponsor della FEF Champions League di futbol sala con l’obiettivo di sostenere e promuovere il movimento AIF italiano, contribuendo alla crescita del futbol sala nel nostro paese.

Non resta che attendere l’inizio della competizione per vedere i risultati di questa importante collaborazione. La FEF Champions League di futbol sala è pronta a diventare ancora più grande grazie alla presenza di Tre L Serramenti come main sponsor ufficiale.

informazioni